Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova partnership, Fiera Milano cresce nel settore allestimenti

Nuova partnership, Fiera Milano cresce nel settore allestimenti

Nasce Erigo-Building Ideas, in collaborazione con Benfenati

MILANO, 24 maggio 2023, 15:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per allestimenti sempre più personalizzati di alta fascia per eventi, fiere e grandi esposizioni, è nata Erìgo - Building Ideas, la rete di collaborazione tra Fiera Milano, Nolostand, società di allestimenti del Gruppo con oltre 40 anni di storia e una capacità di 10.000 metri quadrati allestiti al giorno, e Allestimenti Benfenati, azienda leader nel settore.
    "Vogliamo porre le basi del nuovo brand su due caratteristiche fondamentali che accomunano il nostro lavoro: ingegnosità e bellezza", ha spiegato Gianmaria Maccarani, amministratore delegato di Nolostand, design e tecnica.
    "Siamo convinti che Erìgo abbia la qualità per diventare l'ingrediente di successo dei grandi progetti d'allestimento - ha aggiunto Roberto Benfenati, titolare dell'azienda Allestimenti Benfenati - Questo nuovo marchio sarà un sigillo di garanzia per tutti quei progetti che architetti, designer e brand vorranno affidarci. Attraverso Erìgo vogliamo sollevare dal disegno, quindi dalla carta, il progetto e realizzarlo, portarlo nella realtà e renderlo concreto, in una sola parola: erigere. Siamo certi che la collaborazione fra due realtà importanti come il Gruppo Fiera Milano e Allestimenti Benfenati possa essere il giusto combustibile per lo sviluppo di Erìgo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza