Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fuorisalone: in Porta Genova la food court di Chef in Camicia

Fuorisalone: in Porta Genova la food court di Chef in Camicia

Durante la Milan Design Week, dal 6 al 12 giugno

MILANO, 20 maggio 2022, 13:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Food truck, show-cooking, concerti, dj set ed eventi legati al mondo del gaming in una piazza che intende fondere diverse forme e livelli di intrattenimento per creare un nuovo modello aggregativo, soprattutto per le generazioni più giovani, nel panorama del Fuorisalone. È quanto previsto da "The Square", la food court che sarà realizzata dalla media company Chef in Camicia negli spazi del Ride, ex scalo di Porta Genova, durante l'intera durata della Milan Design Week, dal 6 al 12 giugno.
    La manifestazione, aperta al pubblico dalle 11 a mezzanotte, si sviluppa attorno ad una delle mostre che animeranno la kermesse legata al design: "Lego: The Art of the Brick" dell'artista Nathan Sawaya, con decine di opere di diverse dimensioni create con i celebri mattoncini ad incastro.
    L'intrattenimento serale, dall'aperitivo a chiusura, prevede invece dj set e concerti con artisti di vario genere: Akeem, DiscoStupenda, Tommaso Partesana & Band e i dj selezionati da Nice Club, Knock Party e Indie Italy.
    Per quanto riguarda la soddisfazione del palato dei visitatori, sono previste ape car e postazioni di numerose realtà internazionali. I menu sono studiati dagli Chef in Camicia, che saranno presenti in diversi momenti di incontro, tra showcooking e attività ricreative non solo legate al cibo.
    "Questo modello di piazza - spiega Nicolò Zambello, ad di Chef in Camicia - è un vero e proprio esperimento nel panorama delle attività collaterali al Salone del Mobile. L'idea è nata dall'esigenza di creare uno spazio di aggregazione per persone di tutte le età, soprattutto per i giovani, dopo un periodo di pandemia che ha ridisegnato forzatamente le abitudini di interazione tra le persone".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza