Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Yamamay-Carpisa,incassi a ospedale Sacco

Yamamay-Carpisa,incassi a ospedale Sacco

Cimmino, segnale concreto e speranza sia 'contagioso'

MILANO, 28 febbraio 2020, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Yamamay e Carpisa, i due brand più noti del gruppo Pianoforte, lanciano un messaggio speciale dalle vetrine dei loro negozi del centro di Milano, 'Viva l'amore, Viva la Vita' e devolvono l'incasso di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo all'Ospedale Sacco per sostenere i reparti di ricerca dell'Ospedale. "Milano non si ferma, l'Italia non si ferma - commenta con l'ANSA Gianluigi Cimmino, ceo di Pianoforte Holding riprendendo lo slogan lanciato ieri dal sindaco Beppe Sala - per sollecitare un ritorno alla normalità abbiamo fatto la nostra parte. Un sostegno concreto alla ricerca, con una formula molto semplice: quello che si incassa sarà interamente devoluto al Sacco, in prima linea nella ricerca; e poi vogliamo smuovere la gente, farla tornare a pensare positivo. L'aspetto economico e quello sociale sono collegati: il successo più grande di questa iniziativa sarà essere copiata, mi auguro possa essere 'contagiosa' e che qualcuno molto più grande di noi, con entrate molto più grandi delle nostre nel week end possa cogliere il buon esempio".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza