Yamamay e Carpisa, i due brand più
noti del gruppo Pianoforte, lanciano un messaggio speciale dalle
vetrine dei loro negozi del centro di Milano, 'Viva l'amore,
Viva la Vita' e devolvono l'incasso di sabato 29 febbraio e
domenica 1 marzo all'Ospedale Sacco per sostenere i reparti di
ricerca dell'Ospedale. "Milano non si ferma, l'Italia non si
ferma - commenta con l'ANSA Gianluigi Cimmino, ceo di Pianoforte
Holding riprendendo lo slogan lanciato ieri dal sindaco Beppe
Sala - per sollecitare un ritorno alla normalità abbiamo fatto
la nostra parte. Un sostegno concreto alla ricerca, con una
formula molto semplice: quello che si incassa sarà interamente
devoluto al Sacco, in prima linea nella ricerca; e poi vogliamo
smuovere la gente, farla tornare a pensare positivo. L'aspetto
economico e quello sociale sono collegati: il successo più
grande di questa iniziativa sarà essere copiata, mi auguro possa
essere 'contagiosa' e che qualcuno molto più grande di noi, con
entrate molto più grandi delle nostre nel week end possa
cogliere il buon esempio".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA