Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva l'assicurazione per gli occhiali

Arriva l'assicurazione per gli occhiali

Nuova campagna Fielmann con testimonial Alessandro Borghese

MILANO, 01 settembre 2020, 17:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi non ha mai perso un paio di occhiali? L'azienda tedesca Fielmann, per supportare la sua strategia di espansione in Italia, con un obiettivo di vendita di 700.000 paia di occhiali per un fatturato di 140 milioni di euro, lancia l'assicurazione inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura. In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store per richiedere un nuovo paio di lenti. L'iniziativa è veicolata da una campagna pubblicitaria di cui è protagonista lo chef Alessandro Borghese.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza