La super top degli anni 90 Helena
Christensen, oggi fotografa di moda e arte, firma una capsule
per H&M che ruota intorno alle sue fotografie, con immagini di
fiori stampate su una serie di magliette, felpe con e senza
cappuccio. Helena ha anche scattato le immagini della campagna
della capsule, che sarà disponibile dal 30 gennaio nei punti
vendita di tutto il mondo, nonché su hm.com.
I capi, disegnati dal team interno di H&M, includono
magliette over con orli stondati, felpe cropped e oversize. I
colori variano dal bianco, al nero e al grigio, per permettere
allo sfondo neutro di dare maggiore risalto alle immagini
stampate. "Collaborare con H&M è stata un'esperienza molto
interessante perchè le mie fotografie - dice la supertop danese
- hanno preso vita su capi di abbigliamento. Volevo catturare le
generazioni di domani, incoraggiandole a essere se stesse e
lasciando risplendere le loro personalità".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA