Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega-Mediapro, l'offerta a novembre

Lega-Mediapro, l'offerta a novembre

Prosegue negoziato diritti tv, superati dubbi solidità spagnoli

MILANO, 21 ottobre 2019, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' rinviato a novembre l'esame della Lega di Serie A sull'offerta di Mediapro per i diritti tv dal triennio 2021/24, ancora in fase di definizione. Le società nell'assemblea di oggi hanno rinnovato il mandato al presidente di Lega, Gaetano Miccichè, e all'ad, Luigi De Siervo, per completare la negoziazione col gruppo spagnolo nel mese di novembre, alla luce del fatto che le obiezioni emerse nello scorso mese di luglio sulla solidità economico-finanziaria di Mediapro sono state superate in seguito agli incontri avvenuti nelle ultime settimane. Slittano quindi i termini inizialmente previsti per ottobre. Il processo, come filtra dall'assemblea, al momento richiede più tempo perché Mediapro ha chiesto più settimane per presentare la nuova proposta per realizzare il canale della Serie A. La Lega farà comunque un bando rivolto al mercato, previsto al momento all'inizio del 2020: nel mese di novembre verranno definite le linee guida.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza