Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jova Beach Party, più di 90mila a Linate

Jova Beach Party, più di 90mila a Linate

WWF, tour è stato più grande campagna su plastica mai fatta

MILANO, 21 settembre 2019, 21:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il volo JBP2019 è atterrato questa sera all'aeroporto di Linate per l'ultima tappa della festa estiva in note di Jovanotti. Un occhio alla musica è uno all'ambiente per il tour che durante tutta l'estate ha portato sulle spiagge, ma anche a Plan De Corones e nell'area dell'aeroporto milanese chiuso per ristrutturazione, qualcosa come 560 mila spettatori. Per la serata milanese, invece, sono arrivati in oltre novanta mila. Protagonista la musica, anche quella degli ospiti convocati e in arrivo da tutto il mondo, così come la tutela dell'ambiente e la causa del plastic free.
    "E' stata un'impresa ciclopica - ha commentato oggi la presidente di WWF Italia Donatella Bianchi - e quando Lorenzo ci ha contattato abbiamo dovuto pensarci bene. E' stata una sfida che abbiamo accettato perché la lotta alla plastica e ai cambiamenti climatici non è qualcosa che può essere discusso solo tra addetti ai lavori. Questo tour è stata la più grande campagna sulla plastica mai fatta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza