Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Genoa; sconti campagna abbonamenti, caccia a giovani

Calcio: Genoa; sconti campagna abbonamenti, caccia a giovani

Sconti in particolare per Under 18 e Under 21

GENOVA, 24 giugno 2022, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Genoa vs Torino - RIPRODUZIONE RISERVATA

Genoa vs Torino - RIPRODUZIONE RISERVATA
Genoa vs Torino - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Portare tanti giovani tifosi rossoblù allo stadio Luigi Ferraris è l'obiettivo del Genoa che ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione. "Vogliamo creare un rapporto stretto con i giovani - ha spiegato il direttore generale del club Flavio Ricciardella - potranno venire allo stadio con tariffe ridotte: Under 18 su tutto lo stadio, Under 21 su alcuni settori. Ci siamo fissati l'obiettivo di superare il numero di abbonati raggiunti nel 2019/20". Furono quasi 19mila. Sconti in tutti i settori. La Gradinata Nord costava 210 euro e oggi costa 175.
    Sarà possibile abbonarsi a partire da giovedì 24 giugno e nei prossimi giorni sarà pubblicato sui canali social della società anche un video dedicato alla campagna abbonamenti che riporta un claim ben preciso: "Dall'inizio per sempre". "Perché un club come il Genoa guarda sempre al futuro", ha aggiunto Ricciardella.
    Presente anche il centrocampista rossoblù Stefano Sturaro che sarà un punto centrale nel nuovo progetto tecnico. E sta lavorando per recuperare dopo l'operazione al tendine avvenuta qualche giorno fa per risolvere il problema che aveva accusato nelle ultime giornate dello scorso campionato: "Sarò pronto a metà luglio" ha spiegato il centrocampista.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza