Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Genoa: Shevchenko, gli infortuni ci stanno penalizzando

Genoa: Shevchenko, gli infortuni ci stanno penalizzando

Otto assenti contro la Juventus, gli ultimi Rovella e Sturaro

(ANSA) - GENOVA, 04 DIC - A Torino contro la Juventus con otto assenti. Per Andriy Shevchenko si chiude una settimana avara di soddisfazioni segnata dalla sconfitta con il Milan che ha lasciato in dote gli stop di Rovella e Sturaro.
    "Prima di venire qua avevo visto il calendario e sapevo le difficoltà, però non mi aspettavo così tanti infortuni che in questo momento ci stanno penalizzando tantissimo". La lista degli indisponibili è infatti lunghissima e comprende oltre agli ultimi due anche Criscito, Maksimovic, Fares, Kallon, Destro e Caicedo.
    Appare così proibitiva la gara di domani contro la Juventus.
    "La Juventus è sempre la Juventus. Una grande squadra con giocatori importanti e con tanti campioni. E' una squadra che dimentica le sconfitte velocemente avendo una rosa di giocatori importanti e infatti si è ripresa subito".
    Obbligatorio a questo punto il turn over soprattutto a centrocampo con Galdames, Beharmi e Melegoni che si giocheranno i posti di Rovella e Sturaro. In attacco la scelta è ancora limitata con tre giocatori, Ekuban, Bianchi e Pandev per due maglie, mentre l'opzione Buksa appare molto più remota. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      MyWay Autostrade per l'Italia

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie