Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Sampdoria; nasce Samp City nel cuore della città

Calcio

Calcio: Sampdoria; nasce Samp City nel cuore della città

Nuovo concept store del club blucerchiato

GENOVA, 01 dicembre 2021, 13:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Sampdoria si proietta nel futuro è inaugura nel cuore di Genova un centro dedicato ai tifosi di nuova concezione, con servizi, ristorazione e sala multimediale.
    Si chiama "Samp City", sorge nella centralissima via XX Settembre e si sviluppa per 300mq su tre piani che ospitano un negozio ufficiale della società, un bar, un centro servizi dedicato ai tifosi e alla vendita dei biglietti e una sala multimediale attrezzata.
    "E' un progetto al quale il presidente teneva tantissimo - ha spiegato il direttore amministrativo Alberto Bosco -. Ci aveva chiesto un progetto innovativo che potesse associare il nome della Sampdoria ancora di più alla città di Genova".
    Per questo la scelta è caduta nella via principale della città, a pochi metri da piazza De Ferrari. "Samp City è il primo concept store di una squadra di calcio di questo genere - ha spiegato il direttore marketing Marco Caroli -. Abbiamo unito più attività: dalla ristorazione allo shop sino al service center che servirà come biglietteria ma anche quale punto di informazione per tutto il mondo Sampdoria. Inoltre daremo lavoro a 17 persone che si ruoteranno nella struttura. Per noi è un fattore di orgoglio perché non esiste una struttura simile in Italia".
    All'inaugurazione sono intervenuti il sindaco Marco Bucci e l'assessore comunale al commercio Paola Bordilli, che non ha nascosto il suo cuore blucerchiato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza