Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Corecom, verso segnale mobile gallerie

Corecom, verso segnale mobile gallerie

Tofi ha incontrato compagnie, concessionarie e Rfi

GENOVA, 19 gennaio 2020, 17:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Si sblocca la situazione di stallo sulle problematiche della telefonia mobile nella rete autostradale e ferroviaria della Liguria". Lo afferma il presidente del CoReCom Liguria, Vinicio Tofi, che nei giorni scorsi ha incontrato compagnie telefoniche, società concessionarie della rete autostradale e Rfi "per superare le difficoltà, più volte segnalate anche nell'aula del Consiglio regionale, legate sia il traffico dati che alle comunicazioni telefoniche e ai segnali radiofonici".
    "Siamo riusciti a imprimere una svolta alle relazioni fra i diversi attori - spiega Tofi - nella consapevolezza che solo in un clima di collaborazione si possono superare, anche con notevoli risparmi, i problemi sollevati dall'utenza" si legge in una nota. "In questo primo incontro, a cui hanno partecipato tutti i soggetti invitati, il CoReCom si è posto come mediatore per trovare soluzione condivisa. Abbiamo convenuto su un secondo incontro tecnico e operativo il 9 marzo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza