Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nautica: Perotti imprenditore del 2019

Nautica

Nautica: Perotti imprenditore del 2019

Leader nella produzione degli yacht made in Italy

GENOVA, 21 novembre 2019, 20:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il riconoscimento di imprenditore dell'anno per il 2019 sbarca nel mondo degli yacht made in Italy. Massimo Perotti, executive chairman di Sanlorenzo, cantiere leader nella produzione di yacht "su misura" da 60 anni, si è aggiudicato la XXIII edizione del premio EY L'imprenditore dell'anno, il riconoscimento riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato dai 25 milioni di euro in su, "che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell'economia". "E' per me un onore ricevere questo riconoscimento - ha detto Perotti - che premia innanzitutto l'impegno e la dedizione che l'intera azienda ha profuso in questi anni". La motivazione è che l'imprenditore "è riuscito a trasformare una bella realtà italiana in un brand riconosciuto a livello mondiale come massima espressione dell'eleganza e dell'esclusività del Made in Italy, affrontando il percorso di crescita con determinazione, investendo costantemente su territorio e persone".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza