Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna a Roma il Mia - Mercato internazionale audiovisivo

Torna a Roma il Mia - Mercato internazionale audiovisivo

Il più importante evento di settore in Italia, dal 13 al 17/10

ROMA, 29 luglio 2021, 15:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna per la settima edizione, dal 13 al 17 ottobre a Roma nei consueti spazi del Distretto Barberini, il Mia - Mercato Internazionale Audiovisivo. Fitto programma di panel, vetrine di contenuti e proiezioni per circa 200 sessioni in quattro giorni. Forte dell'esperienza del 2020, segnata dalla pandemia (ma con 8mila presenze sia fisiche che da remoto), l'attività on-site sarà potenziata e integrata dall'attività online grazie al Mia Digital, la piattaforma che consentirà l'accesso a migliaia di utenti, la fruizione digitale di tutte le attività e la possibilità di accedere ad un vasto catalogo di contenuti multimediali inediti. In sei edizioni, dal 2015, il Mia, la cui direzione è affidata a Lucia Milazzotto, si è affermato come punto di riferimento per l'industria nazionale e internazionale, appuntamento di business sempre più importante in grado di anticipare le esigenze del settore in un contesto in rapida evoluzione. Con l'obiettivo di continuare ad anticipare tendenze e modelli di business del settore e sostenere l'ecosistema in modo efficiente nella prospettiva internazionale, il Mia ha rinnovato l'offerta di contenuti, strumenti di networking e di mercato, attraverso il potenziamento di tre divisioni: Scripted, curata da Gaia Tridente, Unscripted, curata da Marco Spagnoli e Strategic Development affidata a Francesca Palleschi. Film e Drama, componenti essenziali della divisione Mia Scripted, offriranno programmi specifici e trasversali, sotto la guida esperta di un gruppo di eccellenze del settore, che andranno a comporre i Drama e Film Advisory Board 2021.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza