Ubi punta su Roma con una nuova rete
di filiali digitali, capaci di fornire consulenza sia di tipo
tradizionale con la presenza fisica sia attraverso una video
room che permette il contatto con specialisti delle altre sedi.
Punto di forza sarà la nuova grande filiale di Via Nazionale,
proprio di fronte alla sede centrale della Banca d'Italia e
dotata anche di salottini, connessioni wi-fi e casse self
service secondo le tendenze in corso del settore bancario che
vede lo spostamento sempre maggiore sui pagamenti e operazioni
digitali. "Nel Lazio abbiamo una quota di mercato del 5% -
spiega il responsabile Macro territoriale Lazio, Toscana e
Umbria di Ubi Cristiano Fumagalli - che vogliamo aumentare
puntando non tanto su singoli settori ma sulle aziende più
dinamiche. Anche a Roma ci sono imprese che hanno saputo uscire
dalla crisi nei comparti più colpiti come l'immobiliare. Questi
mesi, per via della congiuntura internazionale, non sono facili
ma contiamo di aumentare la nostra quota in maniera
consistente".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA