Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italianway forma talenti per turismo 4.0

Startup innovativa per affitti brevi cerca talenti in Italia

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 08 MAR - Formare una nuova classe di imprenditori del turismo 4.0 che sappiano coniugare le competenze tecnologiche con la capacità di fare ospitalità. Con questo obiettivo Italianway, la startup innovativa che ha recentemente lanciato il primo franchising italiano del vacation rental (affitti brevi), lancia un Master in Property Management, in programma a Milano dal 12 al 14 marzo 2019. "Da sempre investiamo sulla formazione di qualità che riteniamo essere il prerequisito fondamentale per avviare un business di successo - afferma l'Amministratore delegato di Italianway, Marco Celani, spiegando che la startup sta selezionando in tutta Italia i talenti migliori. "Abbiamo già ricevuto manifestazioni di interesse dai proprietari di immobili di tutta Italia - aggiunge - e ora abbiamo bisogno di formare una nuova classe di imprenditori del turismo 4.0: professionisti in grado di coniugare la tecnologia sviluppata da Italianway al nostro modo di fare hospitality nelle più belle destinazioni italiane". Italianway porta in aula anche Booking.com, con Daniele Carminati, senior manager del colosso del turismo, per presentare le novità sviluppate per il settore degli appartamenti con un intervento centrato su come aumentarne la visibilità.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA