Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Roma 30 start up diB Heroes

Roadshow per presentare imprese con supporto Intesa Sanpaolo

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 7 NOV - Trenta startup hanno sfilato presso l'Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs di Roma in occasione del roadshow di presentazione della seconda edizione di B Heroes, il percorso di accelerazione rivolto ad aziende ad alto contenuto di innovazione con sede operativa in Italia. Lo informa un comunicato che ricorda come il percorso è stato ideato da lm Foundation - fondazione nata dalla volontà di Fabio Cannavale con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile - con il supporto di Intesa Sanpaolo. Nel corso della giornata le startup preselezionate da B Heroes hanno incontrato un team composto da imprenditori, manager d'azienda, business angel ed esperti dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo, specializzati nella selezione di startup da supportare nel percorso di crescita. Ha presentato l'evento Augusto Coppola, Managing Director di LUISS EnLabs. Come in ogni tappa, le startup hanno presentato il proprio business ai selezionatori, prima con un pitch pubblico e poi in modalità one-to-one.(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA