Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Almawave sigla accordo con modefinance

La partnership attraverso la The Data Appeal Company

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 22 DIC - Nuova partnership siglata da The Data Appeal Company, società del Gruppo Almawave, e modefinance, fintech specializzata nella valutazione del rischio di credito delle aziende, che attraverso la collaborazione integra gli alternative data nei propri processi di analisi. I dati andranno ad arricchire le fonti della piattaforma proprietaria di modefinance Tigran, soluzione in grado di automatizzare e digitalizzare i processi di analisi e valutazione del credito. "Questo accordo permette di avvicinarci ulteriormente al mondo Banking&Finance, fornendo dati rilevanti per lo sviluppo di soluzioni sempre più innovative e aggiornate. Attraverso un partner strategico come modefinance, infatti, metteremo a disposizione un dataset molto ricco di informazioni relative a PMI italiane ed estere, dal punto di vista territoriale e reputazionale" le parole di Mirko Lalli, ceo & founder di The Data Appeal Company. "Questa collaborazione è per noi altamente significativa perché affina ulteriormente i nostri processi di analisi. La combinazione di raccolta e analisi di dati tradizionali e alternativi digitali rappresenta infatti un elemento cruciale per una fotografia davvero reale delle singole realtà, elemento indispensabile per una corretta valutazione del rischio di credito" ha dichiarato Mattia Ciprian, ceo di modefinance. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA