Ecco l'Oman Trophy, sette tappe in Italia

Il via in Piemonte, il Grand Final a Muscat nel marzo 2023

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - Sette gare in Italia, dal Piemonte alla Lombardia passando per l'Emilia-Romagna e la Liguria. Poi, il gran finale a Muscat nel marzo 2023. E' il calendario dell' "Oman Golf Trophy" che prenderà il via il 18 settembre al Bogogno Golf Resort (in provincia di Novara) salvo poi spostarsi nei circoli di Villa d'Este (Como, 2 ottobre), Ducato (Parma, 8 ottobre), La Mandria (Torino, 22 ottobre), Monticello (Como, 23 ottobre), Garlenda (Savona, 5 novembre) e Rapallo (Liguria, 13 novembre). Le gare si disputeranno con formula stableford su 3 categorie. Mentre il Gran Final andrà in scena a marzo 2023 a Muscat, sui percorsi dell'Al Mouj Golf e del Ghala Golf Club.
    Una scelta "green" quella dell'Oman, che ha puntato sul golf per presentare e promuovere in Italia le sue bellezze naturali, incentivando il turismo e illustrando le opportunità d'investimento offerte dal Sultanato. Con l'obiettivo d'invitare anche i golfisti italiani a scoprire l'Oman e le sue strutture ricettive.
    Il trofeo è organizzato in collaborazione con l'Oman Golf Association con il supporto del ministero della Cultura, dello Sport, della Gioventù, degli Affari Esteri, dei Beni Culturali e Attività Turistiche dell'Oman. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA