Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giro: Bini, occasione unica per promozione Fvg

Giro

Giro: Bini, occasione unica per promozione Fvg

Gomiero, due ali, due ruote e le nostre eccellenze

RIVOLTO, 18 ottobre 2020, 13:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Un'occasione unica per promuovere il Friuli Venezia Giulia. Il Giro d'Italia ci permette di far conoscere la nostra regione in 168 Paesi". È il commento dell'assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo, Sergio Emidio Bini, alla 15/A tappa, la Rivolto-Piancavallo, la prima in assoluto mai partita da una base dell'Aeronautica militare, del Giro d'Italia. Una iniziativa organizzata, anche, dal suo assessorato e da PromoTurismoFvg.
    Bini ha ribadito che si tratta di "una grandissima occasione per una grande operazione di marketing oltre che di sport, ovviamente, che consente di far conoscere il nostro territorio".
    "Qui ci sono le eccellenze del Paese - ha poi osservato il responsabile di PromoTurismoFvg, Lucio Gomiero - le due ali delle Frecce tricolori, le due ruote delle bici del Giro d'Italia e la enogastronomia del Friuli Venezia Giulia che con esse si coniuga".
    Secondo Gormiero, "siamo dunque anche noi protagonisti in qualche modo della carovana del Giro. I nostri prodotti enogastronomici esprimono una emozione per l'impegno e la partecipazione, e la lentezza, che occorrono per realizzarli".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza