Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: riapre dopo 10 anni Infopoint al Castello Miramare

Turismo

Turismo: riapre dopo 10 anni Infopoint al Castello Miramare

Fedriga con PromoTurismo per fare sistema e promuovere brand Fvg

TRIESTE, 17 dicembre 2019, 15:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Riapre al Castello di Miramare di Trieste, dopo dieci anni, l'Infopoint di PromoTurismo Fvg. A inaugurare questa mattina la struttura totalmente rinnovata, il presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, insieme con l'assessore regionale alle Attività produttive, Sergio Bini, il direttore di PromoTurismo Fvg, Lucio Gomiero e la direttrice del Museo del Parco di Miramare, Andreina Contessa. "Uno spazio piccolo ma con grandi ambizioni per promuovere tutta la regione e fare sistema", ha detto il presidente Fedriga. "Con circa 890 mila visitatori l'anno che potranno conoscere non soltanto il Castello e il suo parco ma anche tutte le aree del Friuli Venezia Giulia - ha sottolineato il governatore - da quelle più note a quelle meno note". "Una strategia che coinvolge tutti i nostri Infopoint", ha fatto sapere Bini. L'obiettivo, ha sottolineato dal canto suo Gomiero, è quello "di promuovere il brand Fvg".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza