Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Granarolo: nuovo packaging Yomo, 100% carta riciclabile

Granarolo

Granarolo: nuovo packaging Yomo, 100% carta riciclabile

'Riduciamo plastica utilizzata in linea con Agenda2030'

TORINO, 07 settembre 2021, 18:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Granarolo, storco brand italiano nato nel 1947, lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Yomo e agli yomantici. Con un nuovo spot dal 5 settembre all'insegna della sostenibilità.
    La campagna avrà come pay-off 'lo yogurt yomantico' focalizzandosi sullo yomanticismo mirato a raccontare il benessere non solo di chi assume lo yogurt, ma anche del territorio, mettendo in luce i valori che lo caratterizzano, come il fatto di essere prodotto con latte 100% italiano Granarolo, certificata per il benessere animale, con ingredienti di origine naturale e utilizzando confezioni sostenibili.
    La nuova comunicazione supporta il nuovo packaging nel segno dell'innovazione e della sostenibilità attraverso la conversione di tutta la gamma Yomo intero e magro 125x2 dal vasetto di plastica a quello di carta 100% riciclabile certificata, utilizzando materia prima da foreste gestite in modo sostenibile.
    Il nuovo spot sarà on air per 4 settimane sui principali canali televisivi e digital. La campagna digital si svilupperà con diversi influencer, coinvolgendo i principali social media e canali web. Una nuova campagna, spiega che "vuole rappresentare la risposta di Granarolo all'obiettivo di ridurre la quantità di plastica utilizzata in linea con l'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza