Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Sigep apre in veste digitale, 'edizione 2022 in presenza'

Il Sigep apre in veste digitale, 'edizione 2022 in presenza'

'Servono business e networking in attesa di fine pandemia'

RIMINI, 15 marzo 2021, 15:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prima volta del Sigep in versione digitale. Il salone riminese della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè ha inaugurato oggi l'inedita 42esima edizione online, mentre quella del 2022, hanno fatto sapere gli organizzatori, sarà in presenza. Appuntamenti in corso dal 15 al 17 marzo con i professionisti del settore intenti a discutere sui cambiamenti che hanno investito le imprese del 'fuori casa'.
    "In questo percorso verso il superamento della pandemia abbiamo bisogno di mettere a segno business, networking, che si creino le condizioni per un aggiornamento sempre continuo, reperire prodotti migliori e più sostenibili - ha detto il presidente di Italian Exhibition Group, Lorenzo Cagnoni - Questo è il ruolo che intendiamo esercitare nelle condizioni eccezionali date".
    "Nell'attesa del Recovery fund chiediamo al governo di riconoscere premialità per chi ha saputo intraprendere questa direzione", ovvero quella di "chi avrà affiancato il proprio sistema fieristico e i territori a progetti concreti e di sviluppo", ha detto l'assessore alle Attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad, il quale si è detto "convinto che ancora una volta il nostro territorio e il nostro sistema fieristico saprà superare anche questo difficile momento".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza