Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milano lancia campagna con Ghali, Cracco, Myss Keta

Milano lancia campagna con Ghali, Cracco, Myss Keta

Star invitano a vivere anche quartieri più periferici

MILANO, 15 luglio 2020, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per rilanciare il turismo in città Milano&Partners, l'agenzia di promozione della città di Milano ha lanciato una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista i quartieri cittadini, 'Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa'. Nel video della campagna alcuni volti noti invitano a vivere ogni quartiere di Milano, non solo quelli del centro ma anche i più periferici, dal rapper Ghali allo chef Carlo Cracco, alla cantante Myss Keta, all'architetto Stefano Boeri. Tutti i partecipanti al progetto, come spiega una nota del Comune, hanno contribuito gratuitamente all'iniziativa per dare un supporto alla città di Milano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza