Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus: Veronafiere conferma calendario fiere in Cina

Coronavirus: Veronafiere conferma calendario fiere in Cina

Mantovani, rimanere nel Paese per nostre imprese è fondamentale

29 gennaio 2020, 12:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

VERONA - "In Cina il nostro calendario fieristico è confermato con Wine to Asia a Shenzen che sarà la piattaforma Veronafiere-Vinitaly per promuovere il Vigneto Italia nel Paese della Grande Muraglia, con un salto di qualità nell'approccio ai mercati asiatici. La prima edizione si terrà a novembre, abbiamo quindi tutto il tempo per valutare cosa succederà alla luce dell'allarme sanitario da virus in corso, ma rimanere in Cina per le nostre imprese è fondamentale. E anche la scelta della sede di Shenzen si sta rilevando indovinata". Lo ha detto all'ANSA, a margine dell'avvio di Fieragricola a Verona, il direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani. Secondo il manager veneto, "dopo queste crisi c'è di solito una ripartenza repentina, molto veloce. E in Cina il vino italiano arriva anche con l'e-commerce. Veronafiere ha da tempo creduto nei canali di vendita digitale, con contatti diretti con Alibaba e WeChat, il canale molto utilizzato dalla community cinese. Per cui - ha concluso Mantovani - siamo fiduciosi di poter andar avanti accanto alle imprese del vino italiano".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza