Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Sostenibilità e solidarietà, parole d'ordine per Kellogg

Azienda leader in produzione di cereali punta a eco-qualità

ANSAcom

Sostenibilità, solidarietà e innovazione sono le tre parole d'ordine che caratterizzano l'attività di Kellogg, azienda leader nella produzione di cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack al mondo. Da sempre attenta a rispondere alle esigenze dei consumatori, la società rinnova periodicamente il proprio impegno per proteggere e sostenere chi è in difficoltà. In Italia, ad esempio, per ogni confezione di cereali l'azienda si impegna a donare fino a 0,10 euro per realizzare progetti a sostegno di bambini e famiglie bisognose (come i progetti Breakfast Club in partnership con la Croce Rossa Italiana e il progetto Evviva la Colazione realizzato insieme al Banco Alimentare) e per la promozione dell'agricoltura sostenibile.

Un fronte sul quale in Italia da 4 anni è attivo il programma Origins in collaborazione con Ente Nazionale Risi, per sostenere pratiche agricole in grado di migliorare la sostenibilità delle coltivazioni e la qualità della produzione, impattando meno sull'ambiente. Da sempre innovare e ampliare la gamma dei suoi prodotti secondo le tendenze del momento, rispecchiando la domanda di alimenti di origine vegetale con determinate caratteristiche nutrizionali ma anche valoriali.

In collaborazione con:
Kellogg's Italia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie