Nyc Restaurant Week, oltre 500 ristoranti a menu fisso

Fino al 13 febbraio, l'iniziativa interessa turisti e residenti

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Cene e pranzi a menu fisso in oltre 500 ristoranti di New York presenti nei cinque distretti della città: è quanto propone la Nyc Restaurant Week, iniziativa dell'ente di promozione Nyc & Company e rientrante nell'evento annuale Nyc Winter Outing 2022, in programma fino al 13 febbraio e iniziato il 18 gennaio. La Nyc Restaurant Week offre, sia ai residenti che ai turisti, la possibilità di optare per pranzi di due portate o cene di tre al costo di 29, 39 o 59 dollari, in base al prezzo di partenza del ristorante.

I ristoranti e le categorie Dinner, Lunch, Sunday Lunch/Brunch, e Sunday Dinner possono essere "esplorate" consultando il portale nycgo.com/restaurantweek. L'evento Nyc Winter Outing riunisce i programmi Nyc Restaurant Week, Nyc Broadway Week, Nyc Must-See Week e il NyC Hotel Week, quest'ultimo all'esordio in questa terza edizione dell'attività di promozione che comprende biglietti 2x1 per 17 spettacoli di Broadway e sconti per oltre 45 musei, attrazioni, arti performative e tour, oltre al 22% di sconto per soggiorni in circa 130 hotel dei cinque distretti. "Quest'anno - commenta Fred Dixon, President & Ceo di Nyc & Company - invitiamo i viaggiatori a regalare New York City, con un viaggio in un periodo meno affollato e con imperdibili offerte per hotel di spicco, cene eccezionali, spettacoli a Broadway, opere d'arte di fama mondiale, cultura e altro ancora.

Siamo impazienti di accogliere nuovamente i visitatori nella nostra città così piena di vita durante il Nyc Winter Outing quest'anno e ricordare ai cittadini le incredibili opportunità che hanno a portata di mano". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie