Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kellogg, la nutrizione equilibrata passa dall'innovazione

Kellogg, la nutrizione equilibrata passa dall'innovazione

Nuova linea di snack per vegetariani e vegani

ROMA, 17 ottobre 2019, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Kellogg annuncia vendita suoi biscotti alla Ferrero © ANSA/EPA

Kellogg annuncia vendita suoi biscotti alla Ferrero © ANSA/EPA
Kellogg annuncia vendita suoi biscotti alla Ferrero © ANSA/EPA

Diffondere l'importanza di una nutrizione sana ed equilibrata e ampliare la gamma con nuove proposte che rispondano alle esigenze alimentari di vegetariane vegani, dalla colazione agli spuntini. Lo ha fatto Kellogg con le barrette W.K.Kellogg Nuts & Raw Fruits Bar nelle varianti Cacao, Nocciole e Avena e Semi di Girasole, Chia e Avena; sei ingredienti di origine vegetale pressati a freddo che danno vita a uno spuntino nutriente, gluten free, no added sugar e adatto ai vegani. Novità anche sul fronte della prima colazione con una variante veggie.

E proprio sull'importanza di permettere a tutti di avere una nutrizione equilibrata, la società ha realizzato il progetto Breakfast Club in partnership con la Croce Rossa Italiana. I

n nove mesi, da settembre 2018 a marzo 2019, ha offerto 24 mila colazioni in quattro scuole di quattro città italiane donando così una colazione varia e bilanciata ai bambini di famiglie in difficoltà. Da oltre 6 anni, inoltre, è in atto una collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus per la redistribuzione di eccedenze alimentari, ma anche con progetti specifici di informazioni sui valori nutrizionali per aiutare le persone in difficoltà a gestire al meglio quanto ricevuto.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza