Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Centinaio, valorizzare turismo legato ad agroalimentare

Centinaio, valorizzare turismo legato ad agroalimentare

Sottosegretario in visita in due aziende agricole di Amelia

AMELIA (TERNI), 17 settembre 2021, 10:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

AMELIA (TERNI) - Visita del sottosegretario alle Politiche agricole, alimentari e forestali, Gianmarco Centinaio, alle aziende agricole Tenuta Pizzogallo e Zanchi di Amelia. "Realtà - ha commentato - che rispecchiano la visione che abbiamo in questo momento di agroalimentare, di promozione e valorizzazione dei territori".

Secondo Centinaio "il lavoro che viene fatto dalle pubbliche amministrazioni, dai privati, dagli enti e dalle associazioni ha lo scopo di valorizzare tutto quello che viene prodotto in un ambiente vivibile, visitabile e soprattutto in un posto dove ci si può muovere, fare sport, camminare, vivere uno stile di vita diverso rispetto alle grandi città".

"L'obiettivo che abbiamo - ha aggiunto il sottosegretario - è quello di valorizzare sempre di più queste realtà, aiutare gli imprenditori che hanno capito che questo nuovo modo di fare turismo, legato all'agroalimentare e ai territori è quello che in questo momento sta avendo più successo. Quello visto di buon occhio - ha concluso - anche dal turismo straniero".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza