Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poke House, da Milano guarda a Europa

Poke House, da Milano guarda a Europa

Entra Milano Investment Partner con finanziamento da 5 milioni

milano, 27 maggio 2020, 20:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Poke House, da Milano guarda a Europa - RIPRODUZIONE RISERVATA

Poke House, da Milano guarda a Europa - RIPRODUZIONE RISERVATA
Poke House, da Milano guarda a Europa - RIPRODUZIONE RISERVATA

 - Milano Investment Partner, la sgr di cui è anchor investor Angelo Moratti, ha dato fiducia a Poke House, la catena di ristoranti in stile californiano nata a Milano che con un finanziamento di oltre 5 milioni di euro ora guarda all'Europa. Il fondo di venture capital, spiega una nota, ha acquisito il 25% del brand specializzato in poke bowl, il piatto che in una ciotola mescola a piacere riso con vegetali e cubetti di pesce crudo o cotto, salse, semi e frutta secca. Con otto insegne all'attivo in poco più di un anno, tre nuove aperture nei prossimi 10 giorni, un team di più di 100 persone e un valore di fatturato di circa 1 milione di euro al mese ora la società nata nel 2018 su iniziativa di Vittoria Zanetti e Matteo Pichi intende crescere esplorando nuove forme e luoghi della ristorazione,, come shopping mall e travel retail, dark kitchen (cucine centralizzate per consegne a domicilio) e virtual brand. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza