Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza, speriamo fatturato 2019 oltre 2 miliardi di euro

Lavazza, speriamo fatturato 2019 oltre 2 miliardi di euro

Giuseppe Lavazza alla seconda edizione Sustainable Economy Forum

05 aprile 2019, 16:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
(RIMINI), 5 APR - "Speriamo di sicuro".

Così il vicepresidente di Lavazza, Giuseppe Lavazza ha replicato, dal palco della seconda edizione del Sustainable Economy Forum a San Patrignano, al moderatore che gli chiedeva se il suo gruppo riuscirà, nel 2019, a superare i 2 miliardi di euro di fatturato, dopo avere toccato quota 1,87 miliardi nel 2018. "Pensiamo di raggiungerne anche di più - ha poi aggiunto a margine - Abbiamo un piano strategico che impone un ritmo di marcia molto importante. Il 2018 - ha aggiunto Lavazza - è stato un anno di grande soddisfazione, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e questo chiaramente è il punto di partenza perle sfide da qua ai prossimi tre anni. Vedremo quello che si riuscirà a fare - ha sottolineato - noi dobbiamo riuscire ad arrivare a 2,5 miliardi questo dice il nostro piano strategico per il 2021: la strada è tracciata". Come gruppo avete mai pensato ad andare in Borsa? E' stato chiesto ancora. "No", ha replicato l'imprenditore piemontese del caffè, e ci pensate? "No", ha ribadito. Quanto alla sostenibilità, tema della kermesse di San Patrignano, ha sottolineato Lavazza, "ci piace poter mettere insieme due termini, business e sostenibilità che apparentemente sembrano molto distanti. In realtà - ha concluso - secondo noi oggi la sostenibilità è il modo necessario di interpretare il fare business".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza