Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Salute: Orrico (Teva),nostro interesse è paziente al centro

NAPOLI ANSAcom

"Il paziente è al centro, ciò che vogliamo è che le persone abbiano il massimo accesso possibile alle cure, qualsiasi essere siano". Lo ha detto Debora Orrico, Associate director external & Corporate communication di Teva, in occasione della presentazione del progetto "Monitoraggio civico delle farmacie ospedaliere. Focus sulla distribuzione dei farmaci", promosso da Cittadinanzattiva con il patrocinio della Sifo, e il sostegno di Teva, presentato oggi a Napoli in occasione della giornata di apertura del Congresso nazionale 2018 della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende sanitarie.

"Teva è un'azienda multinazionale farmaceutica - ha spiegato - facciamo farmaci equivalenti, farmaci innovativi. Avendo un portafoglio così ampio abbiamo a cuore l'interesse delle persone".

"E' quindi nostra volontà - ha sottolineato - fare in modo che le persone abbiano il massimo accesso possibile alle cure". "Teva si sta presentando con una nuova veste e un nuovo motto 'Aiutiamo le persone ogni giorno a sentirsi meglio' - ha concluso - Lo scopo è trovare il miglior modo possibile di accedere alle cure di cui hanno bisogno".

In collaborazione con:
Teva

Archiviato in


Modifica consenso Cookie