Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Manhart G 800 Inferno, super SUV da 'fuoco e fiamme'

Manhart G 800 Inferno, super SUV da 'fuoco e fiamme'

Preparatore ha messo mano a design e motore di Mercedes-AMG G63

MILANO, 21 ottobre 2022, 17:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Manhart G 800 Inferno, super SUV da 'fuoco e fiamme ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Manhart G 800 Inferno, super SUV da  	'fuoco e fiamme 	' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Manhart G 800 Inferno, super SUV da 'fuoco e fiamme ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Se già tre anni fa Top Car aveva presentato il bodykit Inferno per Mercedes-AMG G63, e ora il turno di Manhart che entra in gioco combinando le parti in fibra di carbonio del kit con una serie di aggiornamenti meccanici. Il risultato ci chiama Manhart G 800 Inferno.
   

Il kit in fibra di carbonio di Top Car Design comprende un ampio parafango, paraurti più aggressivi, un cofano ventilato, numerosi dettagli sotto forma di LED, un diffusore e un'ala posteriore in stile super-sportiva. Manhart ha poi aggiunto la sua firma con una decalcomania in oro, a contrasto con la tonalità nera. Lo stesso tema prosegue anche all'interno, dove abbondano anche Alcantara e pelle traforata.
    In aggiunta, le ruote Manhart Forged Line verniciate in oro, sotto i parafanghi squadrati, alimentano il senso di 'grandezza' della vettura, mentre un set di ammortizzatori H&R la abbassano con lo scopo di ottenere una una migliore maneggevolezza.
    Novità sostanziose anche per il motore, un V8 twin-turbo di AMG da 4,0 litri, aggiornato con un nuovo software e migliorato nelle prestazioni, tanto da raggiungere una potenza di 798 CV, con una coppia di 1.170 Nm. Queste cifre rappresentano un deciso aumento rispetto alla G63 di serie, con i suoi 577 CV. Nuovo anche il sistema di scarico in acciaio inox con controllo delle valvole.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza