Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ford, per il 2022 Explorer sarà anche a trazione posteriore

Ford, per il 2022 Explorer sarà anche a trazione posteriore

E dopo l'Europa, arriva anche in altri mercati versione ST-Line

ROMA, 24 agosto 2021, 10:13

Redazione ANSA

ANSACheck

Ford, per il 2022 Explorer sarà anche a trazione posteriore © ANSA/Ford US Media

Ford, per il 2022 Explorer sarà anche a trazione posteriore © ANSA/Ford US Media
Ford, per il 2022 Explorer sarà anche a trazione posteriore © ANSA/Ford US Media

Buone nuove sul fronte suv in casa Ford. L'Ovale Blu ha infatti reso note le intenzioni relative alla commercializzazione della versione 2022 del big suv Explorer. A differenza del passato - come si legge sui siti stranieri - il nuovo Explorer porterà con sé una serie di innovazioni, a partire dall'allestimento ST-Line, un must per il mercato europeo ma assolutamente sconosciuto a quello americano.
    Tra le altre novità relative al model year 2022 quella che riguarda la trazione: non più una all wheel drive ma una rear wheel drive, ovvero posteriore. Questo ovviamente non comprometterà la presenza in gamma della versione a trazione integrale che resta la 'preferita' dai clienti che scelgono questo tipo di vettura.
    "Non ci sono due guidatori di suv che usano i loro veicoli allo stesso modo, quindi il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del maggior numero possibile - ha spiegato il marketing manager di Ford Explorer Lee Newcombe - .
    La capacità di quattro ruote motrici è importante se il cliente necessita di questa peculiarità, ma se non si ha bisogno, beh non occorre pagare per questo. Queste modifiche alla linea Explorer sono state condizionate dalle volontà e dalle aspettative dei nostri clienti". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza