Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Esclusivo per i cinesi l'ibrido Jeep Grand Commander PHEV

Costruito in JV da GAC e FCA, ha 70 km di autonomia elettrica

Redazione ANSA ROMA

Lanciato esattamente un anno fa, il Grand Commander - primo modello Jeep progettato, concepito e costruito in Cina per i cinesi assieme al 'socio' GAC - allarga ora la sua offerta affiancando alle due motorizzazioni benzina 2.0 turbo da 235 e 264 Cv una inedita soluzione ibrida plug-in. Il debutto è avvenuto nella giornata dedicata alla stampa del Salone di Shanghai, suscitando grande interessa da parte della stampa locale che ha sottolineato come questo modello rappresenti di fatto un gesto di attenzione al mercato cinese, dove il mercato sta premiando solo i veicoli elettrificati ed elettrici, oltre che l'altissimo di gamma. Del suv Grand Commander PHEV non sono stati diffusi ancora i dati tecnici, e l'unica notizia che è trapelata è quella relativa alla autonomia in modalità 100% elettrica, attorno ai 70 km. Una cosa è certa: anche se in molti altri mercati c'è grande interesse per i suv a basso impatto ambientale, il Grand Commander PHEV non varcherà i confini della Cina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie