Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari: Carla Liuni chief brand officer

Ferrari: Carla Liuni chief brand officer

Proviene da Pandora, Bulgari e Procter Gamble

TORINO, 13 giugno 2022, 19:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Carla Liuni entrerà da settembre in Ferrari come chief brand officer, posizione nella quale riporterà al ceo Benedetto Vigna e farà parte del Leadership Team della casa di Maranello.
    Liuni vanta un'eccezionale esperienza - spiega la Ferrari - nel guidare la crescita di marchi globali nel settore lusso e premium. Recentemente è stata chief marketing officer di Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell'azienda. In precedenza, ha diretto la divisione Marketing e Comunicazione Globale di Bulgari. Infine, Carla ha trascorso quasi 20 anni in Procter & Gamble, dove è stata General Manager della divisione Prestige.
    "Il nome Ferrari è universalmente riconosciuto e ammirato quale sinonimo di stile italiano, prestazioni e innovazione. È sempre più importante essere in grado di costruire e mantenere una brand identity rilevante, in sintonia con la nostra comunità e in grado di riflettere il mondo in cui viviamo. Carla ha l'esperienza, la leadership e le competenze necessarie per tutelare e coltivare il nostro marchio nel suo percorso di crescita. Siamo entusiasti di averla con noi" commenta Benedetto Vigna, ceo di Ferrari. "Ferrari è uno dei marchi più aspirazionali al mondo, è un'icona e un simbolo dell'eccellenza italiana. È un privilegio e un onore entrare a far parte della famiglia Ferrari e continuare a contribuire all'inconfondibile retaggio del marchio, assicurandone la rilevanza del brand per le generazioni future. Non vedo l'ora di scrivere insieme al team il prossimo capitolo della crescita di Ferrari!" osserva Carla Luini.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza