Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Phil York direttore marketing & comunicazione global Peugeot

Phil York direttore marketing & comunicazione global Peugeot

Proviene da Infiniti dove era direttore global brand e marketing

ROMA, 17 gennaio 2022, 14:30

Redazione ANSA

ANSACheck

Phil York, direttore marketing & comunicazione globale di Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA

Phil York, direttore marketing & comunicazione globale di Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA
Phil York, direttore marketing & comunicazione globale di Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA

Phil York è stato nominato direttore marketing & comunicazione globale di Peugeot e riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand del Gruppo Stellantis. Nel suo nuovo incarico York sostituisce Thierry Lonziano che ha occupato tale posizione per quattro anni e che ha recentemente assunto la responsabilità del Marchio Peugeot nel mercato italiano.
    York, 52 anni, proviene da Infiniti - la marca premium di Nissan - dove lavorava dal 2018 e dove dal 2020 ricopriva la carica di general manager, global brand and marketing. Laureato alla University of Bath, ha iniziato la sua carriera nel 1992 alla Velo Vehicle Leasing e nel 1997 è entrato in Fiat Auto UK come product manager.
    Nel 1998 il suo passaggio al Gruppo Renault, dove ha lavorato per 20 anni fino a diventare strategy director per i marchi Renault, Dacia e Lada. Dal 2018 era infine passato alla Infiniti. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza