Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mary Aufdemberg direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA

Mary Aufdemberg direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA

Gestisce brand Freightliner, Western Star e Thomas Built Buses

ROMA, 10 agosto 2021, 18:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Mary Aufdemberg direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA © ANSA/DTNA

Mary Aufdemberg direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA © ANSA/DTNA
Mary Aufdemberg direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA © ANSA/DTNA

Mary Aufdemberg, attualmente direttore generale e presidente di Daimler Trucks Remarketing (DTR), è stata nominata nuovo direttore generale della strategia di prodotto e dello sviluppo del mercato di Daimler Trucks North America (DTNA).
    Succede a Kary Schaefer che passa a un nuovo ruolo di ingegnere capo, per i sistemi di cabina e l' ingegneria dell'intero veicolo sempre in ambito DTNA che, va ricordato, è il principale produttore di autocarri pesanti del Nord America e progetta, produce e commercializza veicoli con li brand Freightliner, Western Star e Thomas Built Buses. Laureata in marketing presso la University of Illinois e titolare di un MBA in International Marketing & Finance presso la DePaul University, la Aufdemberg è entrata in Daimler nel 2004, lavorando nei servizi finanziari per una filiale, prima di entrare in DTNA nel 2008 come responsabile del centro di formazione e marketing presso Thomas Built Buses.
    Nel 2012, alla Aufdemberg è stato assegnato il ruolo di direttore per il marketing di prodotto in ambito Freightliner. È entrata a far parte di Daimler Trucks Remarketing nel 2017 come direttore delle acquisizioni e delle operazioni ed è stata promossa al ruolo di direttore generale e presidente nel 2019.
    Sotto la guida di Aufdemberg, DTR ha intrapreso un'aggressiva strategia di crescita per il marchio SelecTrucks, che ha aggiunto 11 sedi durante il suo mandato. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza