Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault Italia, riorganizzata la direzione comunicazione

Renault Italia, riorganizzata la direzione comunicazione

Repaci responsabile Renault, Baglieri a capo di Dacia e Alpine

ROMA, 07 gennaio 2021, 15:13

Redazione ANSA

ANSACheck

Luca Baglieri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Baglieri - RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Baglieri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nell'ambito del progetto di evoluzione dell'organizzazione del Gruppo Renault focalizzata sulle sue marche, a partire da questo mese la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia rivede la sua organizzazione.

L'area della comunicazione denominata Renault/Mobilize va sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Renault/Mobilize Product & Corporate Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa su tutti i prodotti- termici, ibridi ed elettrici- (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, Saloni etc), sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), sulla comunicazione Corporate relativa al Gruppo Renault e all'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, sulla Marca Mobilize, sulla comunicazione sportiva (rally-pista) e la comunicazione interna.

A Luca Baglieri, invece, è affidata la responsabilità dell'area Dacia/Alpine. In qualità di Dacia/Alpine Product & Corporate Communication Manager, Baglieri gestirà per i due brand le attività di relazione con la stampa sui prodotti- termici ed elettrici (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, Saloni etc), le strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), la F1 e la comunicazione interna. Dalla stessa data, Daniele Romano lascia la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia per ricoprire un altro incarico all'interno della Direzione Marketing dell'azienda.

Le due aree di competenza fanno capo a Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director di Renault Italia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza