Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

In aggiunta al suo ruolo di responsabile della comunicazione

Redazione ANSA

Eugenio Blasetti ha assunto l'incarico di responsabile External Affair di Mercedes-Benz in Italia, in aggiunta al suo ruolo di responsabile Press Relations per Mercedes-Benz Cars and Vans. Cinquantanove anni, romano, sposato con due figli, Eugenio Blasetti inizia la sua carriera professionale in Mercedes-Benz Italia nel 1989 nell'area dell'after sales come consulente economico. Due anni dopo passa alla Direzione Marketing Mercedes-Benz vetture dove, con sempre maggiori responsabilità tra prodotto e comunicazione, ha contribuito a sviluppare la strategia di Mercedes-Benz e smart per il mercato italiano. Nel 2016 ha assunto la responsabilità del settore Press Relations, che ora si estende agli External Affairs and Public Policies.

"La passione e lunga esperienza di Eugenio, unite alla sua naturale apertura verso tutto ciò che è innovazione - ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia - ne fanno il miglior ambasciatore dei valori che rappresentano oggi il nostro Gruppo. Ed è per noi fondamentale riuscire a condividerli attraverso un costante e costruttivo dialogo con la società, le istituzioni e gli stakeholder. Un ruolo di grande responsabilità, strategico per rafforzare la reputazione della nostra azienda e contribuire alla sua performance. Ad Eugenio vanno i miei migliori auguri per questa nuova, impegnativa sfida professionale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie