Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Christian Stein direttore comunicazione marche Renault Group

Christian Stein direttore comunicazione marche Renault Group

Inedita posizione per l'ex direttore comunicazione della Seat

ROMA, 11 settembre 2020, 11:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Christian Stein direttore della Comunicazione Marche Gruppo Renault © ANSA/Renault Press

Christian Stein direttore della Comunicazione Marche Gruppo Renault © ANSA/Renault Press
Christian Stein direttore della Comunicazione Marche Gruppo Renault © ANSA/Renault Press

Christian Stein è stato nominato direttore della comunicazione delle marche del Gruppo Renault, una nuova posizione creata nell'ambito del progetto di evoluzione dell'organizzazione varata dal Ceo Luca De Meo e focalizzata sui brand. A partire dal prossimo 15 novembre Stein sarà operativo in questa nuova funzione riportando a Catherine Gros, direttore della comunicazione, affari pubblici, impatto sociale e sostenibile del Gruppo Renault. La missione di Stein - si legge nella nota - sarà quella di sviluppare, lavorando a fianco di Frédéric Texier, direttore comunicazione del Gruppo, la comunicazione delle marche e dei prodotti garantendo la coerenza con quella del Gruppo.

Stein, 50 anni, proviene da Seat dove era dal 2015 era direttore comunicazione e relazioni istituzionali. Dopo la formazione alla Saint-Louis de Gonzague e alla Emlyon Business School, Stein è entrato in PSA nel 1998 alla Banque PSA Espana, passando poi a Peugeot Bruxelles, dove nel 2004 è diventato direttore marketing. Nel 2008 si è trasferito alla Peugeot Motor Company UK sempre come direttore marketing dove è rimasto fino al 2011, anno del passaggio in Seat con la prima carica di global marketing director. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza