Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot Italia, nuove nomine direzione Vendite e Marketing

Peugeot Italia, nuove nomine direzione Vendite e Marketing

Si tratta rispettivamente di Andrea Ciucci e Giovanni Falcone

03 marzo 2020, 13:53

Redazione ANSA

ANSACheck

Giovanni Falcone direttore Marketing Peugeot Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovanni Falcone direttore Marketing Peugeot Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovanni Falcone direttore Marketing Peugeot Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot Italia rinnova l'assetto delle proprie direzioni vendite e marketing nominando Andrea Ciucci direttore Vendite e Giovanni Falcone direttore Marketing. Le nomine, operative dal primo marzo, rappresentano un ulteriore passo fatto dal brand del Leone per affrontare al meglio le rivoluzioni in atto nel mercato dell'auto. Entrambi riportano direttamente a Salvatore Internullo, direttore del marchio Peugeot in Italia.

In particolare, Andrea Ciucci, 51 anni, sposato e con un figlio, ha una esperienza nell'automotive lunga oltre vent'anni; ha iniziato a lavorare fin da subito in ambito commerciale presso altri costruttori dove ha svolto diversi incarichi, dalle vendite alle flotte, ai veicoli commerciali, al post vendita.

Più recentemente, è stato direttore Vendite di Opel per quattro anni e direttore B2B di Groupe PSA Italia negli ultimi 12 mesi prima della nomina attuale.

Giovanni Falcone, 40 anni, sposato e con due figli, ha iniziato invece il suo percorso lavorativo nell'automotive in Peugeot dove ha ricoperto diversi incarichi, dal marketing, alla qualità, alle vendite. Ha iniziato dal marketing prodotto per poi arrivare al ruolo di responsabile Qualità per le filiali commerciali di Milano e Roma di Peugeot Citroen Retail, proseguendo poi in ambito marketing come responsabile prodotto, infine nel commerciale come zone manager prima e direttore regionale Centro-Sud Italia poi, fino alla nomina del primo marzo che lo vede direttore marketing.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza