Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marazzini nuovo Marketing and Pr Manager di Triumph Italia

Marazzini nuovo Marketing and Pr Manager di Triumph Italia

Laureato in comunicazione d'impresa, proviene da BMW Motorrad

ROMA, 27 novembre 2019, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Alberto Marazzini nuovo Marketing and Pr Manager di Triumph Italia © ANSA/Triumph Italia

Alberto Marazzini nuovo Marketing and Pr Manager di Triumph Italia © ANSA/Triumph Italia
Alberto Marazzini nuovo Marketing and Pr Manager di Triumph Italia © ANSA/Triumph Italia

Alberto Marazzini, 42 anni, è il nuovo responsabile Marketing e Ufficio Stampa di Triumph Motorcycles Italia. Laureato in Marketing e Comunicazione d'Impresa, Marazzini ha inizialmente maturato esperienza all'interno del mondo della comunicazione lavorando in qualità di account manager in diverse agenzie di pubblicità. Passato in BMW Motorrad Italia all'inizio del 2009, si è occupato di marketing communication e product management con responsabilità in primis della gamma moto e successivamente anche della gamma scooter e del Motorsport marketing. Conseguita la Laurea presso l'Università IULM di Milano, Alberto Marazzini ha iniziato la propria carriera occupandosi per alcuni anni (2003-2008) di comunicazione d'impresa all'interno di alcune delle più note agenzie pubblicitarie di Milano. Nel 2009 decide di passare al mondo dell'azienda coniugando la personale passione per le due ruote con le competenze professionali acquisite, ed approda in BMW Italia. Ricopre dapprima il ruolo di Product Marketing & Communication Specialist e dal 2015 di Product & Communication Manager Motorbikes all'interno della divisione BMW Motorrad. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza