Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Florian Spinoly nuovo direttore prodotto e marketing Bentley

Florian Spinoly nuovo direttore prodotto e marketing Bentley

Arriva da Cadillac Chevrolet, ha lavorato in precedenza per Bmw

ROMA, 18 giugno 2019, 13:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Florian Spinoly © ANSA/Bentley Press

Florian Spinoly © ANSA/Bentley Press
Florian Spinoly © ANSA/Bentley Press

 Bentley, il brand luxury del Gruppo Volkswagen, ha chiamato Florian Spinoly a guidare, con decorrenza immediata il proprio settore prodotto e marketing.

Spinoly, che recentemente era stato direttore marketing, prodotto e relazioni pubbliche di Cadillac Europe e Chevrolet Performance Cars, prende il posto di Christophe Georges che ritorna a guidare, come CEO e presidente, le attività di Bentley Motors negli Stati Uniti. Prima della esperienza all'interno dei brand di General Motors Spinoly - che è laureato alla Università di Scienze Applicate di Duesseldorf in marketing communication e psicologia della pubblicità, si è formato professionalmente per 15 anni trascorsi in Bmw, con ruoli di crescente responsabilità nell'ambito del brand M, del lancio di prodotti (Serie 7, X5 e X6), dell'introduzione dell'EfficientDynamics e della gestione del marketing per filiali estere e regioni (Middle East, Asia Pacific, Eastern Europe e Africa). Alla Bentley Spinoly fornirà da subito il suo contributo - si legge nella nota di Bentley - per i lanci delle Bentayga Speed, Continental GT, Continental GT Convertible V8 e nuova Flying Spur. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza