Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Karin Rådström a capo vendite e marketing di Scania

Karin Rådström a capo vendite e marketing di Scania

In carica dal primo marzo, entra anche nel 'board' esecutivo

ROMA, 11 marzo 2019, 13:49

Redazione ANSA

ANSACheck

Karin Rådström a capo vendite e marketing di Scania © ANSA/Scania

Karin Rådström a capo vendite e marketing di Scania © ANSA/Scania
Karin Rådström a capo vendite e marketing di Scania © ANSA/Scania

La manager svedese Karin Radstroem è il nuovo responsabile delle vendite e del marketing di Scania.

E' entrata in carica dal primo marzo, parallelamente al suo ingresso nell'executive management board dell'azienda, in cui ricopre anche il ruolo di vice presidente esecutivo. Classe 1979, laureata in ingegneria, un passato come atleta della squadra nazionale di canottaggio del Paese scandinavo, la Radstroem è cresciuta professionalmente all'interno dell'azienda produttrice di camion, dove dal novembre del 2016 ha ricoperto la qualifica di Senior Vice President Buses & Coaches.

Entrata in Scania come tirocinante nel 2004, dopo aver conseguito una laurea specialistica in gestione industriale al Royal Institute of Technology di Stoccolma, dal 2007 ha ricoperto varie posizioni manageriali, tra cui direttrice pre-sales, marketing e comunicazione (novembre 2014-dicembre 2015) e direttrice flotte e servizi ai driver (gennaio 2012-ottobre 2014).

Subentrata a Christian Levin, nominato chief technical officer e membro dell'executive board di Traton, nella sua nuova qualifica la Radstroem risponde direttamente a Henrik Henriksson, Presidente e CEO di Scania che ha così salutato la nomina: ''Sono lieto di darle il benvenuto nel mio team, nella certezza di poter contare sul suo contributo nell'ulteriore sviluppo delle performance di Scania nel mercato. Inoltre, la sua esperienza nel settore Buses & Coaches e nelle vendite di soluzioni di trasporto sostenibili saranno per noi un grande valore''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza