Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Kia, innovazione nei modelli e attenzione a esigenze clienti

Bitti, AD Kia Italia 'una gamma che copre ogni necessità eco'

Roma ANSAcom

Nonostante le difficoltà che nel mondo sono state generate dalla pandemia Kia viaggia a tutto gas (o meglio sfruttando il pieno di energia pulita) verso il futuro della mobilità. Lo fa con una gamma che è in continuo rinnovamento e che diventa - anche nel nostro mercato - sempre più elettrificata ed elettrica.
Per Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Italia, questa ambiziosa roadmap può essere seguita grazie alla forza del brand nel nostro mercato, cioè quella di poter "offrire sia in termini di gamma sia di motorizzazioni le soluzioni a quelle che sono le attuali esigenze dei consumatori".
Kia lo fa con modelli che - ricorda Bitti - spaziano "dal segmento A con Picanto che è uno dei nostri best seller fino al D suv con Sorento che offre delle soluzioni tecnologiche molto avanzate". L'amministratore delegato di Kia Italia paragona questa proposta commerciale ad una "matrice che permette di orientarsi nei segmenti, nelle tipologie di carrozzeria e le motorizzazioni, che per il segmento A sono benzina e bifuel Gpl, per poi avere le nel segmento B soluzioni come mild hybrid, benzina e Gpl, mentre nel C abbiamo assolutamente tutto come mild hybrid, ibrido plug-in, elettrico, ma anche Gpl, benzina e diesel" questi ultimi di generazione evoluta e quindi rispettosi dell'ambiente.
Bitti parlando della gamma Kia per il nostro mercato puntualizza poi che "nel segmento D, e cioè nuovo Sorento, abbiamo fatto la scelta di avere propulsori solo elettrificati, cioè ibrido al lancio e presto anche hybrid plug-in". Tutti i clienti hanno dunque la possibilità di trovare la Kia che fa al loro caso, e soddisfa tutte le esigenze in termini di mobilità.
Oggi, poi, sono a disposizione ulteriori eco-incentivi da aggiungere a quelli statali per agevolare "per spingere i nostri clienti ad avere il modello giusto con la motorizzazione giusta - ha detto Bitti - anche facendo ricorso a soluzioni di renting e di finanziamento che aggiungo ai vantaggi sul costo anche quelli legati ai servizi erogati da Kia".

In collaborazione con:
KIA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie