Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Brembo: ad Schillaci, sostenibilità è nostra priorità

Presentato nuovo disco green e soluzione che riduce Co2

Milano ANSAcom

“Diventeremo un’azienda digitale che fornisce soluzioni digitali, espanderemo ulteriormente la nostra organizzazione di ricerca e sviluppo globale attraverso la creazione di centri di eccellenza nelle nostre Regioni. Brembo è già un grande marchio, ma la nostra ambizione ci porterà a diventare anche un marchio cool, che sia un’ispirazione per le generazioni future. Vogliamo raggiungere questi obiettivi facendo al contempo della sostenibilità la nostra priorità”. Lo ha spiegato l’amministratore delegato di Brembo Daniele Schillaci, preesentando la nuova mission del Gruppo durante l’evento ‘Turning Energy Into Ispiration’ sulla piattaforma virtuale Brembo Next. “Attualmente siamo un solido fornitore di prodotti, ma oggi ha inizio un percorso che ci porterà a diventare un rispettato ‘Solution Provider’. Questa è la nostra missione. Questa è la Brembo del futuro” ha annunciato Schillaci. “Abbiamo delineato una strategia che ci guiderà in questo nuovo percorso, basata su tre pilastri principali: Digital, Global, Cool Brand. Il nostro impegno, unito alla competenza tecnica unica dei nostri straordinari collaboratori, consiste nel garantire che ogni nuovo prodotto Brembo sia ‘più verde’ del suo predecessore” ha aggiunto l’ad. Il nuovo disco ‘Greentive’ e la nuova generazione di molle svelati oggi in anteprima durante l’evento, “sono esempi tangibili del nostro impegno nel sostenere i nostri partner nelle loro sfide volte a rendere la mobilità più sostenibile”, ha concluso Schillaci.

 

In collaborazione con:
Brembo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie