Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Dacia il 2022 ha segnato una crescita a doppia cifra

Per Dacia il 2022 ha segnato una crescita a doppia cifra

Conquistato quarto posto nelle vendite ai clienti privati

MILANO, 04 gennaio 2023, 17:35

Redazione ANSA

ANSACheck

Per Dacia il 2022 ha segnato una crescita a doppia cifra - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per Dacia il 2022 ha segnato una crescita a doppia cifra - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per Dacia il 2022 ha segnato una crescita a doppia cifra - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato un 2022 di cambiamenti e obiettivi raggiunti, per Dacia che guarda al futuro tra novità in arrivo ed elettrificazione. Se l'anno appena consluso sarà ricordato da Dacia come quello che ha segnato l'evoluzione della marca che, nel corso degli ultimi mesi, ha completato il rinnovamento della nuova identità visuale su tutte le vetture della gamma e nelle concessionarie Dacia, il marchio oggi mostra con orgoglio una nuova forma di modernità, basata su una visione dell'automobile più pragmatica e orientata verso l'essenzialità.
    "Dacia continua la sua ascesa nel mercato italiano - ha commentato Guido Tocci, managing director Dacia Italia - raggiungendo ottimi risultati e posizionandosi al 4° posto sul mercato auto delle vendite ai clienti privati. Il suo look sempre più moderno grazie alla nuova brand identity ed il suo approccio concreto rendono Dacia uno dei brand più desiderati perché incontra e soddisfa le reali esigenze dei clienti".
    "Dacia nel tempo è rimasta fedele a sé stessa - ha spiegato ancora Tocci - senza modificare i valori che l'hanno portata al successo, ed ha saputo trovare la formula giusta per conquistare i consumatori: il giusto mix tra auto essenziali, accessibili ed accattivanti. Siamo soddisfatti delle performance della nostra gamma e non vediamo l'ora di scoprire il primo motore ibrido di casa Dacia, l'Hybrid 140 su Jogger, presto disponibile presso le concessionarie. Un approccio eco-smart è fondamentale per affacciarsi alla mobilità del futuro, di cui Dacia si impegna ad essere protagonista". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza