Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Axa partner assicurativo del Gruppo Renault

Assicurazioni

Axa partner assicurativo del Gruppo Renault

Per tutti i marchi

ROMA, 19 gennaio 2022, 09:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Axa diventa partner assicurativo di Renault. La finanziaria del gruppo automobilistico francese Rci, ha infatti raggiunto un accordo con la società per gestire l'assicurazione della flotta retail e-business, con contratti di finanziamento, leasing e noleggio di tutti i marchi del gruppo, Renault, Nissan e Dacia. Ad annunciarlo una nota nella quale si sottolinea che "l'accordo prevede soluzioni assicurative a 360°, appositamente studiate per le caratteristiche di tutto il parco auto, con servizi finanziari attivi, facendo evolvere l'offerta già ideata per il Gruppo Renault nel 2014, in virtù di un'innovazione di contenuti e un forte ricorso alla digitalizzazione".
    "Questa partnership ha un forte valore strategico perché in prospettiva consentirà di dare nuove risposte a trend emergenti nel settore della mobilità, per un'esperienza cliente sempre più innovativa e vicina alle reali esigenze delle persone", afferma Giacomo Gigantiello, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia. "Il prodotto assicurativo ha una valenza fondamentale per la customer experience della nostra clientela e l'innovazione dell'offerta sarà sempre più determinante per accompagnare il cliente verso le nuove esigenze di mobilità", spiega Pascal Pozzoli, Ceo Rci Banque Italia captive del Gruppo Renault.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza