Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis, Sistema Italia è 'fiera online' per fare sistema

Stellantis, Sistema Italia è 'fiera online' per fare sistema

Su piattaforma webinar e interviste per relazione tra aziende

MILANO, 04 gennaio 2022, 12:38

Redazione ANSA

ANSACheck

Stellantis, Sistema Italia è 'fiera online ' per fare sistema - RIPRODUZIONE RISERVATA

Stellantis, Sistema Italia è  	'fiera online 	' per fare sistema - RIPRODUZIONE RISERVATA
Stellantis, Sistema Italia è 'fiera online ' per fare sistema - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha preso il via nelle scorse ore Sistema Italia, fiera online per tutte le aziende italiane. L'evento è quello che permette alle realtà imprenditoriali che operano in Italia di presentare i propri prodotti e i propri servizi per generare 'rete' e creare opportunità commerciali. La si può visitare collegandosi al sito sistemaitaliaforbusiness.it, per seguire i webinar dedicati e conoscere meglio tutti i brand che partecipano all’evento virtuale. Le aziende coinvolte sono numerose, così come sono molti e significativi i contributi degli amministratori delegati che, attraverso i loro interventi, hanno l’obiettivo di ispirare la community di manager e imprenditori italiani.

Dalla piattaforma è infatti possibile accedere a numerose interviste, tra le quali, quelle di Santo Ficili, Stellantis Italy country manager, Silvia De Dominicis, presidente ed amministratore delegato Johnson & Johnson Medical, Daniele Bandiera, amministratore delegato Italiana Petroli, Aureliano Cicala, direttore generale MSC Crociere, Walter Ruffinoni, amministratore delegato NTT DATA Italia e EMEA, Fabio Carsenzuola, amministratore delegato Europ Assistance Italia, Alessandro Mercuri, amministratore delegato Deloitte Consulting Italia, ma anche Roberto Grasso, amministratore delegato Kimbo Caffè, Emmanuel Raptopoulos, amministratore delegato SAP Italia e Andrea Orcel, amministratore delegato Unicredit.

Nel progetto sono state coinvolte anche quattro associazioni di categoria come Assoimprese, Confimi Industria, CIA e Confartigianato."In Sistema Italia - ha dichiarato Santo Ficili - il Gruppo Stellantis gioca un ruolo da protagonista. La nostra vocazione è da sempre mettere in relazione le aziende sul territorio e per questo abbiamo sviluppato e promosso un tool capace di ampliare le occasioni di contatto sfruttando il mondo digitale. Sistema Italia è un ambiente virtuale che mette in comunicazione le aziende, i clienti e i potenziali clienti in questo momento di ripartenza per fare sistema, intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera e sviluppare insieme relazioni proficue e profittevoli".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza