Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroen C5 Aircross, in sei mesi vendute 50mila unità

Tra le best seller del brand dopo C3 e C3 Aircross

Redazione ANSA ROMA

A soli sei mesi dal lancio, il nuovo suv Citroën C5 Aircross registra oltre 50.000 vendite, una performance che lo posiziona al terzo posto nelle vendite di autovetture della marca (dopo C3 e C3 Aircross). Dall'inizio dell'anno i suv Citroën (C3 Aircross e C5 Aircross) rappresentano quasi una vendita su quattro della marca nel mondo.

In Francia, Paese in cui viene prodotto (Rennes), il nuovo Citroën C5 Aircross si posiziona già come il secondo suv del segmento C più venduto nel primo semestre.

Questo successo commerciale contribuisce alla dinamica di Citroën, che registra il maggior incremento tra le 12 marche automobilistiche più vendute in Europa(30 Paesi) dall'inizio dell'anno.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie